Risate ed applausi anche al Pinturicchio per la “Panacea di tutti i mali” e si replica domani sera 23 febbraio 2024 alle ore 21.00 a Porcari.

Ieri sera, alle ore 21.00 nella sala della Cultura e della Musica, si è esibita la Compagnia Invicta nel suo attuale lavoro “La panacea di tutti i mali”.

I posti disponibili erano da giorni esauriti e pertanto la serata ha visto un numeroso pubblico seguire lo svolgersi delle vicende di casa Bongini nei tre atti della commedia scritta da Antonella Zucchini e riveduta in vernacolo lucchese dal regista della Compagnia Cataldo Fambrini.

Ancora un successo quindi per questo lavoro che, dovunque è stato rappresentato, ha sempre raccolto risate ed applausi a scena aperta.

Al termine della serata, dopo i ringraziamenti all’organizzazione dell’evento, il pubblico ha inviato un caloroso applauso anche al regista della Compagnia Cataldo Fambrini – che non era potuto essere presente alla serata – dato che gli eccellenti risultati raggiunti da questo lavoro, sono dovuti alla sua impareggiabile regia, ricca di indicazioni e consigli per tutto il cast composto da giovani e adulti – uomini e donne – in un mix davvero vincente.

Una nuova occasione per vedere questa commedia è già prevista per domani sera – venerdì 23 febbraio 2024 – alle ore 21.00 nell’Auditorium Vincenzo da Massa Carrara di Porcari per una serata inserita nel calendario della rassegna “Chiaro di Luna” promossa dalla Federazione Italiana Teatro Amatoriale di Lucca in collaborazione con il Comune di Porcari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.