Cena con delitto

Un’altra attività del gruppo giovani è quella di organizzare spettacoli vari tra i quali ormai trovano una certa continuità le cene “con il delitto”. Una cena diversa dal solito, con un giallo da risolvere!

cena

La cena con delitto, infatti, è una miscela tra una cena, uno spettacolo teatrale interattivo e un gioco di ruolo. Preparati a diventare parte attiva e integrante della storia interpretando il ruolo dell’investigatore. Durante la cena, i commensali saranno divisi per tavoli e costituiranno ognuno una squadra investigativa in competizione con tutte le altre per la soluzione del mistero, tra interrogatori ed analisi degli indizi che si svolgeranno tra una portata e l’altra.

Sarai in grado di scovare l’assassino? Metti alla prova la tua abilità di investigatore e come i grandi Sherlock Holmes, Hercule Poirot e Maigret preparati a risolvere il giallo e a condannare alla giustizia colui che ha compiuto il delitto.

Cena con Delitto: gusta il sapore del mistero …. e aiuta a trovare il colpevole! Il vero protagonista sei tu!

cena2

Devi festeggiare un compleanno, una ricorrenza? Hai un convegno e vuoi fare un pò di team building? La Cena con delitto è lo strumento adatto per trovare lo spirito di gruppo.

Contattaci ed  individueremo il format più adatto scrivendo un copione  in base alla caratteristiche dei partecipanti.

Per informazioni e maggiori dettagli: Daniele Tognarelli 3477396746 – [email protected]

N.B. Per sopraggiunti problemi di lavoro e di studio, questa attività del gruppo giovani è MOMENTANEAMENTE SOSPESA. Riprenderà appena possibile.

 

5 pensieri su “Cena con delitto

  1. Salve volevo informazioni per l’organizzazione del mio compleanno il 21 agosto con possibilmente un menù pizza oppure cena a buffet. Il nr dei partecipanti è di 10/15 persone. Grazie

    • Buongiorno,
      a parte che la data è troppo a ridosso e cade nel periodo in cui alcuni di noi sono fuori Lucca per le ferie, la informiamo però che questo tipo di spettacolo si presta per un pubblico più ampio rispetto a quello previsto per la sua cena. Inoltre non è adatto per una menù a base di pizza od a buffet.
      Infatti, durante la cena, i commensali vengono divisi per tavoli e costituiscono ognuno una squadra investigativa in competizione con tutte le altre per la soluzione del caso, tra interrogatori ed analisi degli indizi che si svolgono tra una portata e l’altra.
      Al termine ogni squadra dovrà indicare la propria soluzione del caso (assassino, movente e modalità di esecuzione) e sarà dichiarata vincitrice quella che avrà individuato l’esatta soluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.