Ultimi appuntamenti con Agenzia Matrimoniale

Sono in programmazione le ultime tre repliche della divertentissima commedia Agenzia Matrimoniale.

Si comincia domani sera (sabato 30 giugno) alle ore 21.30 nei locali dell’oratorio di S. Maria a Colle con ingresso ad offerta libera. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Caritas Parrocchiale. E’ la prima volta che questo lavoro viene rappresentato nel paese che ha visto, nel lontano 1948, la nascita della Compagnia Invicta. Per questo motivo, al termine dello spettacolo sarà offerto un rinfresco per festeggiare il 70° anniversario di attività. 

Il secondo appuntamento è per domenica 1 luglio alle ore 21.30 ed aprirà la Rassegna Teatro Estate 2018 promossa dal Centro Culturale di Tassignano (con il patrocinio del Comune di Capannori) presso il Polo culturale Artemisia. Costo del biglietto 6 Euro.

Infine l’ultima rappresentazione – venerdi 6 luglio,   alle 21.15 – darà il via alla Rassegna promossa dalla FITA di Lucca “Chiaro di Luna 2018” Sezione Teatro – presso l’Auditorium Vincenzo da Massa Carrara di Porcari. Ingresso gratuito. Per chi vorrà, dalle ore 20.00 nel cortile antistante l’auditorium, ci sarà un’apericena in collaborazione con l’Oratorio il Campanile al costo di 5 Euro.  Info e prenotazioni Apericena: Biblioteca Comunale 0583 211884

Saranno le ultime occasioni per poter assistere, o per rivedere, questa commedia che  tanto successo ha sempre raccolto nelle numerose rappresentazioni effettuate.

Dopo questi impegni la Compagnia che farà? Per ora non si hanno notizie certe sul nuovo lavoro ma dall’entusiasmo che mostra il regista, c’è da scommettere che anche la prossima commedia sarà all’altezza delle precedenti…..
Appuntamento quindi al prossimo autunno con il divertimento ed il buonumore della Compagnia Invicta che continua ormai da oltre 70 anni.

 

Ecco le locandine

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.