Un grande successo la “cena con delitto” organizzata dal Gruppo Giovani dell’Invicta in collaborazione con il Gruppo Ricreativo Parrocchiale di S. Maria a Colle.

Finalmente, dopo la lunga interruzione dovuta alla pandemia, è ripresa la programmazione delle “Cene con delitto” organizzate dal Gruppo Giovani della Compagnia Arte Teatrale Invicta APS.

La cena, che si è svolta nel salone parrocchiale di S. Maria a Colle, era ambientata a bordo della “Costa Tanto Crociere” ed oltre a gustare le prelibatezze preparate per l’occasione, il pubblico ha potuto trascorrere una piacevole serata animata dal mago “Mattew X” e dalle esibizioni preparate dal coreografo Gabriel e dalle sue ballerine.

Durante la cena però è avvenuto un fatto increscioso: la Vice-capitana della nave è stata trovata morta nella sua cabina. Subito è partita l’indagine effettuata dal Commissario di bordo e da un notissimo investigatore privato che si trovava su quella nave da crociera.

I commensali, suddivisi in tante squadre quanti erano i tavoli, hanno potuto partecipare alle indagini effettuando domande agli indagati che venivano interrogati tra una portata e l’altra.


Alla fine, dopo aver apprezzato il dolce finale, ciascuna squadra ha dovuto presentare i risultati della loro indagine indicando il colpevole, le modalità utilizzate ed il movente che ha generato l’omicidio.

Due sono i tavoli che hanno individuato l’assassino, ma soltanto uno dei due ha risolto brillantemente il caso indicando sia le modalità che il movente

Ai partecipanti è stato rilasciato un attestato quale riconoscimento del risultato raggiunto.

A breve ci saranno altre “Cene con delitto” per cui seguiteci sia sul sito della Compagnia Invicta che sulla pagina Facebook per conoscere le sedi e gli appuntamenti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.